TRASPARENTE, SICURA, COMODA...



Per il Covid-19 le mascherine sono diventate un obbligo di protezione per tutti i cittadini.

Se... per riconoscere e vedere le vere facce delle persone con le attuali mascherine usa e getta dobbiamo colmre cassonetti con stracci pieni di bacilli e virus, ed essere sommersi di immondizie, forse non siamo un popolo intelligente.

C’è chi non smette di risolvere e prevenire anche questo dannoso problema.

ANGIOLINO MARANGONI, brevetta e certifica una soluzione molto efficace con requisiti essenziali di salute, ecologia e sicurezza. Si tratta di una semi-visiera denominata Amarinos 1950, una barriera di protezione comoda contro le emissioni di goccioline e saliva espulse della bocca, o muco del naso emesso da chi le indossa.

Amarinos 1950 progettata per ridurre al minimo la sudorazione per chi la indossa è una mascherina movibile e collegabile tramite piccole calamite con le stanghette degli occhiali o fascia apposita indossata sul capo o sul cappello.

Risulta comoda, leggera, di materiale trasparente, solido, ecocompatibile, non infiammabile.

Amarinos 1950 si può alzare e abbassare rimanendo sospesa senza aderire completamente alla pelle dl viso, non provoca effetti negativi di respirazione e salute, si stacca e attacca facilmente risultando comoda per una corretta pulizia con detergenti acqua e sapone o alcool denaturato.

Amarinos 1950, semi-visiera completa di istruzioni d’uso scritte nella linqua ufficiale del paese di destinazione, riporta inoltre al nome e all’indirizzo del fabbricante le seguenti informazioni

È NDISPENSABILE ( Regolamento 852/2004- capitolo VIII , igene personale, ogni persona che lavora in locali per il trattamento di alimenti deve mantenere uno standard elevato di pulizia personale ed indossare indumenti adeguati, puliti e, ove necessario, protettivi ).
L'obiettivo di Angiolino Marangoni, da sempre, prevenire l’insorgere di problemi, in questo caso
igenico-sanitari monitorando la corretta applicazione delle norme in tutte le fasi, dalla produzione e manipolazione dei cibi fino alla vendita diretta degli alimenti.
Per l’igiene del personale si usano mascherine usa e getta, stanno creando però parecchi problemi per insufficienza corretta di respirazione e soprattutto colmare sacchi di immondizie.
La soluzione igenico-sanitaria indispensabile a prevenire una corretta educazione.
Angiolino Marangoni propone una nuova invenzione, Amarinos1950 la mascherina si pulisce autonomamente quando esposta ai raggi UV, è trasparente per riconoscere le persone senza inganno, è indistruttibile, in materiale per alimenti, si può lavare con acqua e sapone, si alza e abbassa con facilità per mangiare, bere.